Il Centro Turistico Ialillo sorge all’ombra di una lussureggiante pineta, prospicente il mare. Un luogo dove natura e uomo, in perfetta armonia, hanno disegnato uno dei quadri più belli della costa garganica.
Direttamente sul mare, sorgono bungalow e villette in muratura tutti ad unico piano con patio.Le unità sono dotate di: biancheria da letto, posateria, vasellame, frigo, cucina a gas etc…
Nel pieno rispetto del paesaggio, su una vasta area direttamente sul mare, si trova il camping, immerso nel verde e all’ombra di una folta vegetazione. Ideale per chi desidera trascorrere la propria vacanza a stretto contatto con la natura, il camping è dotato di servizi e attrezzature per offrire una vacanza all’insegna del comfort e del relax.
La spiaggia privata di sabbia dorata, a pochi metri dal Centro di Peschici, è lambita da un mare cristallino, custode di mille segreti e di grotte incantate che ingemmano tutto il litorale garganico. Qui le rocce scolpite dal mare e dal vento regalano meravigliosi capolavori naturali.
Il ristorante con ampie vetrate direttamente sul mare propone un’ottima cucina regionale, nazionale e specialità garganiche veramente inimitabili. Ogni particolare è curato con attenzione: gli ampi spazi, le attrezzature,
la gastronomia. Animazione, divertimento e relax con spettacoli, piano bar, giochi e tornei diurni e serali.
Indimenticabili escursioni: è possibile effettuare alle vicine Isole Tremiti, autentico paradiso dei subacquei, alla Foresta Umbra, immenso polmone verde, alle grotte marine, aMonte Sant’Angelo (Santuario di San Michele), a San Giovanni Rotondo (Tomba di Padre Pio) e ai numerosi paesi del Gargano arroccati lungo la costa.